Halloween: rilasciato il Teaser in attesa del Trailer di venerdì

di

Dopo la conferma del produttore Jason Blum riguardo l'arrivo del trailer, previsto per venerdì, il profilo Twitter ufficiale del nuovo sequel di Halloween ci incuriosisce ancora di più con l'uscita di un teaser!

Questo piccolo filmato ci mostra l'iconica maschera di Michael Myers, catapultandoci immediatamente nelle atmosfere del primo capitolo.

Quarant'anni fa John Carpenter creò uno dei film che più hanno influenzato il genere Horror, in particolare quello Slasher, e a 9 anni dall'ultima apparizione al cinema della saga targata Rob Zombie, ha deciso di continuare la storia di Michael con un seguito diretto della pellicola del 1978.

Nel nuovo Halloween, diretto e co-scenggiato da David Gordon Green, farà ritorno Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, e ovviamente Michael Myers, interpretato da James Jude Courtney e Nick Castle. Carpenter, oltre ad essere produttore esecutivo, curerà la colonna sonora.

L'uscita del film nelle sale è prevista per il 16 ottobre, ma intanto continua a crescere l'attesa dei fan della saga per il trailer di venerdì!

Quanto è interessante?
2