Halloween, Michael Myers partecipa al compleanno di una bambina: il video è virale!

Halloween, Michael Myers partecipa al compleanno di una bambina: il video è virale!
di

A poche settimane dall'uscita di Halloween Kills, il dodicesimo capitolo della longeva saga horror, ecco una giovanissima fan che ha potuto vivere un'anteprima insolita del ritorno del franchise. Nel week-end su Twitter è stato condiviso il video di una bambina che riceve una visita a sorpresa durante la sua festa di compleanno.

Nientemeno che Michael Myers in persona:"Mia figlia è innamorata di Michael Myers a mio parere; è arrivato alla sua festa di compleanno, ha sentito la musica di Halloween e ha iniziato a cercarlo" si legge nella didascalia del video, in cui la piccola fan cerca in strada Michael Myers e corre ad abbracciarlo una volta avvistato in un giardino vicino alla sua abitazione.

Il video è diventato ben presto virale. Oltre ad essere un sequel di Halloween (2018), il nuovo Halloween Kills avrà anche legami importanti con il film originale del 1978, diretto da John Carpenter. Il trailer di Halloween Kills ha svelato la presenza di alcuni personaggi e attori di ritorno dal passato. Jamie Lee Curtis ha dichiarato:"Il prossimo riguarda prendere il trauma di Laurie Strode, vero? Era incentrato su Laurie Strode ma ci sono molte altre persone che hanno subito il trauma di Michael Myers nel 1978. E abbiamo riportato indietro tutte quelle persone. Quindi Kyle Richards, che interpretava la bambina Lindsey, abbiamo il personaggio di Tommy, poi ci sono altri personaggi, Marion, l'infermiera, tutte le persone che hanno subito un trauma, Halloween Kills parla di una folla di persone".
Altre star che appariranno nel film sono Anthony Michael Hall, Robert Longstreet, Judy Greer e Andi Matichak.

Su Everyeye potete farvi un bel ripasso con la recensione di Halloween, che ha segnato il ritorno di Laurie Strode.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2