di

Dopo la nuova immagine di Halloween Kills pubblicata il mese scorso, Universal Pictures ha ora finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale del nuovo capitolo della celebre saga creata da John Carpenter, sequel diretto del film uscito nel 2018.

Questa è la sinossi ufficiale: "Pochi minuti dopo che Laurie Strode, sua figlia Karen e la nipote Allyson hanno lasciato il mostro mascherato Michael Myers rinchiuso e bruciante nel seminterrato di Laurie, quest'ultima viene portata d'urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso l'essere che l'ha tormentata per tutta la vita.

Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laure, il suo rituale bagno di sangue ricomincia. Mentre Laurie combatte con il dolore e si prepara a difendersi da lui, ispira tutta Haddonfield a ribellarsi contro il mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il male muore questa notte."

In calce alla notizia potete trovare anche il poster ufficiale dedicato alla figura di Michael.

Diretto nuovamente da David Gordon Green, il film vede nel cast Jamie Lee Curtis, Judy Greer e Andi Mtichak. John Carpenter torna come produttore esecutivo e compositore della colonna sonora, per un'uscita fissata nei cinema italiani il 21 ottobre 2021.

Intanto, una foto ha anticipato un flashback di Halloween Kills ambientato nel 1978, anno di uscita e ambientazione del film originale.

Quanto è interessante?
5
Halloween Kills, ecco il primo trailer ufficiale: Michael Myers è tornato ed è una furia!