Halloween Kills: primo sguardo ufficiale al sequel con Jamie Lee Curtis

Halloween Kills: primo sguardo ufficiale al sequel con Jamie Lee Curtis
INFORMAZIONI FILM
di

Giusto in tempo per celebrare Halloween, Jamie Lee Curtis ha diffuso in rete uno speciale video dietro le quinte di Halloween Kills. Sequel del film del 2018 diretto da David Gordon Green, la pellicola è attesa nelle sale per ottobre 2020.

Il filmato, che potete visionare comodamente in calce alla notizia, è il primo sguardo ufficiale al film dopo la piccola anticipazione condivisa nei giorni scorsi dal produttore Jason Blum: nel footage vediamo il ritorno della Curtis nei panni di Laurie Strode e Judy Greer in quelli della figlia, Karen, oltre che la figura di profilo di Michael Myers. La cosa che più salta all'occhio, però, è la prima occhiata ad Anthony Michael Hall come Tommy Doyle, ruolo che riprende dal primo storico capitolo firmato da John Carpenter.

Le riprese di Halloween Kills sono iniziate all'inizio del mese in vista dell'uscita prevista per il 16 ottobre 2020. Il suo seguito Halloween Ends, ovvero il quarto capitolo dell'ora saga canonica che concluderà le vicende di Michael e Laurie, debutterà invece il 15 ottobre 2021. Entrambi i film saranno girati back-to-back da David Gordon Green, con Carpenter che tornerà a comporre la colonna sonora.

Che ve ne pare di queste prime immagini del sequel? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti qui sotto.

Quanto è interessante?
2