Halloween Kills: al via questa settimana le riprese del film di David Gordon Green

Halloween Kills: al via questa settimana le riprese del film di David Gordon Green
di

Dopo le recenti aggiunte nel cast, nel quale ritroveremo diversi volti del film originale, le riprese di Halloween Kills stanno per iniziare in vista dell'uscita prevista per il 2021.

Manca più di un anno dall'arrivo di questo terzo capitolo dell'ora saga canonica, ma la troupe e il cast sono pronti a mettere piede sul set del film già il 12 settembre.

A rivelarlo è WECT6 News, stazione televisiva di Wilmington, North Carolina, che ha confermato l'arrivo delle riprese in città per questo giovedì. Stando alle fonti locali, tra pomeriggio e sera la troupe dovrà girare il "dialogo di un news reporter."

Un portavoce della Blumhouse Productions ha inoltre confermato che la Port City ospiterà le riprese sia di Halloween Kills che del suo seguito, Halloween Ends, il capitolo che concluderà una volta per tutte la storia di Michael Myers e Laurie Strode. I film debutteranno al cinema rispettivamente il 16 ottobre 2020 e il 15 ottobre del 2021.

Cosa vi aspettate dal nuovo film di David Gordon Green? Vi ha convinto il sequel diretto del film di John Carpenter? Diteci la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti. Per altri approfondimenti potete leggere la nostra recensione di Halloween (2018) e alle rivelazioni di Carpenter su Michael e Laurie.