Halloween Kills, ecco quando uscirà il prossimo capitolo della saga horror

Halloween Kills, ecco quando uscirà il prossimo capitolo della saga horror
di

Se il 2020 non ci permette di festeggiare Halloween come si deve, ci pensa Blumhouse a rimediare con il BlumFest e tante sorprese a tema horror, incluso l'annuncio dell'uscita nelle sale di Halloween Kills. Scopriamo quando sarà.

Jason Blum ce l'aveva promesso: in un modo o nell'altro, Halloween Kills uscirà nel 2021.

E di parola è stato (salvo eventuali cambiamenti futuri), visto che al BlumFest, lui, il regista e sceneggiatore del film David Gordon Green, i produttori Bill Block, Malek Akkad e l'attrice Jamie Lee Curtis, ci hanno mostrato un nuovo teaser del film, con tanto di data d'uscita a fine filmato.

Segnatevi dunque la data sul calendario, perché Halloween Kills uscirà il 15 ottobre 2021 al cinema, giusto in tempo per i prossimi festeggiamenti.

Durante il panel, poi, Green ha fatto grandi promesse in termini di atmosfera e contenuti (tanti brividi e ancor più uccisioni), e qualcosa effettivamente lo intravediamo anche nel video, dove possiamo finalmente vedere meglio Michael Myers e la sua maschera bruciata e sciolta, risultato del precedente film del 2018, assieme all'anticipato ritorno di Tommy Doyle (Anthony Michael Hall) nel franchise.

Tra gli altri attori della pellicola troviamo anche Judy Greer, Robert Longstreet, Andi Matichak , Charles Cyphers, Nancy Stephens e Kyle Richards.