Halloween Kills, Nick Castle doppia i respiri di Michael Myers e sfida la quarantena

Halloween Kills, Nick Castle doppia i respiri di Michael Myers e sfida la quarantena
di

Nelle scorse ore Nick Castle, interprete di Michael Myers nel leggendario primo Halloween - La Notte delle Streghe di John Carpenter, ha pubblicato sulla sua pagina Twitter una foto che lo ritrae in studio per Halloween Kills.

A quanto pare l'attore è stato scelto dalla Blumhouse Productions per doppiare il respiro del celebre assassino nel secondo capitolo della trilogia scritta da Danny McBride e diretta da David Gordon Green.

Come potete vedere nel post in calce all'articolo, l'attore ha pubblicato una foto in cui è ritratto in studio davanti ad un microfono. "Ho lasciato il mio rifugio per poco tempo per fare un po' di "respiri" ieri. Spero che apprezziate il mio sacrificio", si legge nella didascalia di accompagnamento al post. Che ne dite, lo apprezzate questo sacrificio?

Halloween Kills ha una data d'uscita fissata al 16 ottobre 2020; il suo sequel Halloween Ends, le cui riprese inizieranno a brevissimo dato che i due progetti saranno girati back-to-back, arriverà invece l'anno successivo, il 15 ottobre 2021. Entrambe le pellicole, così com'è stato per Halloween del 2018, sono state scritte da McBride e dirette da Gordon Green.

Per altri approfondimenti date uno sguardo a questo video dal dietro le quinte di Halloween Kills e alla recensione di Halloween di John Carpenter.