Halloween Kills: Jason Blum condivide un'inquietante foto dal dietro le quinte

Halloween Kills: Jason Blum condivide un'inquietante foto dal dietro le quinte
di

A pochi giorni dall'inizio delle riprese di Jamie Lee Curtis, proseguono a gonfie vele i lavori su Halloween Kills, secondo capitolo della trilogia horror scritta da Danny McBride e diretta da David Gordon Green.

Nella notte Jason Blum, produttore del film e boss della Blumhouse Productions, ha condiviso una nuova immagine dal dietro le quinte del film. Potete trovarla in calce all'articolo.

La nuova saga nata nel 2018 con Halloween ignora tutti i film precedenti del franchise ad eccezione di quello originale scritto e diretto da John Carpenter nel 1978, dal quale torneranno diversi attori come Kyle Richards nei panni di Lindsey Wallace e Nancy Stephens in quelli di Marion Chambers, mentre Lonnie Elam (il giovane bullo del film originale) sarà interpretato in versione adulta da Robert Longstreet.

In precedenza è stato annunciato anche il ritorno di Carpenter, che comporrà le colonne sonore sia di Halloween Kills che del prossimo Halloween Ends: i due film usciranno rispettivamente ad ottobre 2020 e ottobre 2021, sempre per la sceneggiatura di Danny McBride e la regia di David Gordon Green. Tra i produttori Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block, già artefici di Halloween 2018, un successo di critica e pubblico che ha incassato oltre $250 milioni di dollari al botteghino mondiale, diventando il film slasher più redditizio di tutti i tempi.

Quanto è interessante?
1