Halloween Kills: indizi su un possibile flashback dalle nuove immagini del set

Halloween Kills: indizi su un possibile flashback dalle nuove immagini del set
di

Sono iniziate da poche settimane le riprese di Halloween Kills, il primo dei due sequel in arrivo tra il 2020 e il 2021, e nelle prime foto emerse dal set potrebbe essere nascosto un indizio su ciò che ci aspetta dalla pellicola.

Le immagini - potete trovare come sempre in calce alla notizia - mostrano infatti un nuovo look a Michael Myers: guardando attentamente, possiamo notare che la maschera indossata dal personaggio è bianca, pulita e senza i segni di usura visti nel capitolo del 2018. Possibile che si tratti di una sequenza flashback?

Potrebbe darci una risposta a questa teoria anche l'ultima delle quattro foto, dove vediamo che Michael è interpretato da una attore più giovane rispetto a Nick Castle, che tornerà a vestire i panni del personaggio anche nei sequel che firmeranno la conclusione della saga "canonica" di Halloween.

Farà ritorno nel film anche l'immancabile Laurie Strode interpretata da Jamie Lee Curtis. Nel cast ci saranno anche Judy Greer e Andi Matichak. Dopo l'ottimo successo ottenuto dal primo sequel, che incassato 255 milioni nel mondo a fronte di un budget di soli 10 milioni, David Gordon Green tornerà dietro la macchina da presa di entrambi i sequel.

Halloween Kills debutterà nelle sale il 16 ottobre 2020, mentre Halloween Ends arriverà ad ottobre 2021. Per altri approfondimenti potete leggere la nostra recensione di Halloween.