Halloween Kills, un horror sulla Paranoia e il panico di gruppo: nuova immagine ufficiale

Halloween Kills, un horror sulla Paranoia e il panico di gruppo: nuova immagine ufficiale
di

Dall'ascesa dell'alt-right americana al delirio del white power e fino ad arrivare alla Pandemia di Coronavirus, tutte le atrocità sociali degli ultimi anni sembrano aver fornito del buon materiale tematico a David Gordon Green per il suo attesissimo Halloween Kills, in uscita il prossimo ottobre 2021.

Ha dichiarato infatti lo stesso Green a Empire Magazine: "Questo è un film che parla delle paure della comunità, della paranoia, della disinformazione e del panico della folla. A mio avviso, è un grande film di genere popcorn movie e non ha grandi dichiarazioni da fare, ma è interessante come tutto trovi un suo posto e si sistemi a dovere nella trama. Non potrebbe esserci momento più interessante per distribuire un film come questo".

Il co-sceneggiatore Danny McBride ha spiegato che Halloween Kills si svolge nella stessa notte di Halloween nel film del 2018, dunque seguirà direttamente gli eventi del capitolo precedente, di cui sarà perfetta continuazione prima dell'arrivo del capitolo finale, Halloween Ends.

Il cast di Halloween Kills comprende Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak e Robert Longstreet, con Charles Cyphers che torna nel ruolo dello sceriffo Leigh Brackett. Tra gli altri troviamo anche Anthony Michael Hall nei panni di Tommy Doyle.

Michael Myers ritorna nel primo teaser del film che ha confermato lo slittamento al 15 ottobre 2021 mentre di recente David Gordon Green ha svelato un mistero sul franchise.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
1
Halloween Kills, un horror sulla Paranoia e il panico di gruppo: nuova immagine ufficiale