Halloween Kills e Halloween Ends: i sequel debutteranno ad ottobre 2020 e 2021!

Halloween Kills e Halloween Ends: i sequel debutteranno ad ottobre 2020 e 2021!
di

Sull'onda di novità in arrivo dal Comic-Con di San Diego, John Carpenter ha pubblicato un teaser per rilevare i titoli e le date di uscita ufficiali dei sequel di Halloween.

Si chiameranno Halloween Kills e Halloween Ends e debutteranno rispettivamente il 16 ottobre 2020 e il 15 ottobre 2021.

Un tweet del produttore Jason Blum ha confermato anche il ritorno del regista David Gordon Green, dello sceneggiatore Danny McBride e come già anticipato da tempo della star Jamie Lee Curtis in quello che probabilmente sarà il faccia a faccia definitivo tra Laurie Strode e Michael Myers.

La notizie era stata anticipata giorni fa da un rumor lanciato da Bloody-Disgusting che aveva parlato della possibilità che i due sequel fossero distribuiti nello stesso mese del 2020. A quanto pare, però, Universal e Blumhouse hanno deciso di puntare su una distribuzione più tradizionale.

E' confermato anche il ritorno di Carpenter come produttore esecutivo: l'autore del classico del 1978 aveva anche realizzato la colonna sonora del primo sequel (canonico) uscito l'anno scorso. Qui potete trovare la nostra recensione di Halloween.

Cosa vi aspettate dai nuovi capitoli della saga slasher? Diteci la vostra, come sempre, nello spazio dedicato ai commenti. Nel frattempo vi ricordiamo che le riprese dei nuovi Halloween inizieranno già questo settembre.