Halloween Kills: dal film originale torna anche Kyle Richards

Halloween Kills: dal film originale torna anche Kyle Richards
di

HalloweenMovies.com ha rivelato che il terzo capitolo della saga originale di Halloween vedrà nuovamente Kyle Richards nei panni di Lindsay Wallace, al ritorno nel franchise dopo aver recitato più di 30 anni fa nel capolavoro di John Carpenter.

Nel film del 1978 Lindsay è la bambina a cui deve badare Annie: dopo che quest'ultima decide di passare la sera in compagni del suo ragazzo, Laurie si ritrova a dover badare sia al piccolo Tommy che alla stessa Lindsay.

L'attrice si unirà così alla già confermata Jamie Lee Curtis, al suo sesto film nei panni di Laurie Strode nonché terza apparizione nella saga canonica, e Anthony Michael Hall, anche lui di ritorno nei panni della versione adulta di Tommy Doyle apparso nel primo storico capitolo.

David Gordon Green torna alla regia dei già annunciati sequel di Halloween che avranno il compito di concludere una volta per tutte la storia di Michael Myers e Laurie Strode: Halloween Kills e Halloween Ends debutteranno nelle sale rispettivamente ad ottobre 2020 e ottobre 2021. Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Halloween.

Basati sui personaggi creati da John Carpenter e Debra Hill e prodotti da Malek Akkad, Jason Blum e Bill Block, i sequel sono scritti a sei mani da Danny McBride, Paul Brad Logan e Chris Bernier.