Halloween: John Carpenter torna come produttore esecutivo

INFORMAZIONI FILM
di

La Blumhouse Production ha annunciato a sorpresa il ritorno di John Carpenter, in qualità di produttore esecutivo, nell'infinito franchise di Halloween, che tornerà con un nuovo film. Carpenter fu l'ideatore della saga nel lontano 1978.

Per questo nuovo capitolo Miramax e Blumhouse si occuperanno della produzione, mentre Carpenter produttore esecutivo, Malek Akkad della Trancas International Films e Jason Blum produttori.
"38 anni dopo l'originale ho intenzione di aiutare per cercare di rendere il 10° sequel il più spaventoso di tutti." ha dichiarato Carpenter.
Subito dopo sono arrivate le dichiarazioni di Jason Blum:"Halloween è una di quelle pietre miliari che hanno ispirato tutti noi ad entrare nel mondo dei film di paura. Malek Akkad e John Carpenter hanno un posto speciale nel cuore di tutti i fan del genere e siamo così eccitati che la Miramax ci abbia fatto incontrare. Non vediamo l'ora d'iniziare a collaborare con il regista giusto per dare ai fan di Halloween il film che meritano."