Halloween: John Carpenter suona la colonna sonora con Nintendo Labo!

Halloween: John Carpenter suona la colonna sonora con Nintendo Labo!
di

In un nuovo video promozionale per l'uscita di Halloween, il leggendario regista John Carpenter si è divertito a suonare l'iconica colonna sonora del film tramite il Nintendo Labo.

Nel video, che trovate in calce all'articolo, l'autore ha scherzato: "Questo è sicuramente il momento più importante della mia carriera musicale!" A quanto pare, però, l'esperimento non può dirsi riuscito in pieno.

Jamie Lee Curtis ritorna nei panni del suo personaggio iconico Laurie Strode, qui al suo ultimo confronto con Michael Myers, la figura mascherata che l'ha perseguitata da quando è riuscita a sfuggire alla sua follia omicida nella notte di Halloween di quattro decenni fa. Nel nuovo capitolo della saga, Laurie dovrà preoccuparsi di sua figlia Karen (Judy Greer) e sua nipote Allyson (Andi Matichak), figlia di Karen: tre generazioni di Straude che dovranno fare i conti col folle omicida Myers, che una volta evaso tenterà di regolare i conti con l'unica donna che sia riuscito a sfuggirgli.

Questa sarà la quinta apparizione della Curtis, che oltre al film originale del 1978 era comparsa anche in Halloween II - Il Signore della Morte del 1981, Halloween - 20 Anni Dopo, del 1998 e Halloween: La Resurrezione, del 2002. Il nuovo film della saga ignorerà tutti i film precedenti e sarà un sequel diretto del primo Halloween - La Notte delle Streghe di John Carpenter, incluso nel progetto come produttore esecutivo e consulente creativo.

Halloween è prodotto da Jason Blum (Get Out, Split, The Purge, Paranormal Activity), scritto da Danny McBride e diretto da David Gordon Green.