Halloween: John Carpenter pronto a comporre la colonna sonora del sequel

Halloween: John Carpenter pronto a comporre la colonna sonora del sequel
di

Visto l’incredibile successo commerciale del sequel/reboot di David Gordon Green non dovrebbe passare molto prima del via libera ufficiale a un nuovo sequel di Halloween.

In tal caso, John Carpenter - che è tornato in seno al franchise come produttore esecutivo e autore della colonna sonora - si è detto disponibile a tornare nuovamente come compositore. Nel corso di un’intervista concessa a Consequence of Sound, ha infatti affermato: “Saremo pronti. Ne abbiamo parlato tutti, saremo pronti”. Carpenter sta lavorando anche all’atteso Lost Themes III, ma ha aggiunto che alla sua band servirebbe anche una pausa: “Il gruppo non sta lavorando intensamente su niente, ma tornerà insieme a faremo ancora altra roba. Abbiamo bisogno di una pausa ora dopo Halloween e tenerci un po’ fuori”.

Halloween comprende nel cast Jamie Lee Curtis - che torna ad interpretare il ruolo iconico di Laurie Stode -, Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Nick Castle, Jefferson Hall, Andi Matichak, Miles Robbins e Omar Dorsey. La colonna sonora è stata curata dallo stesso John Carpenter mentre la sceneggiatura porta la firma di David Gordon Green, Danny McBride e Jeff Fradley.

Un sequel è già in lavorazione, quindi se siete fan della saga slasher non potete non restare sintonizzati per gli ulteriori dettagli che emergeranno nel corso delle prossime settimane. Ad oggi sappiamo che Jamie Lee Curtis è interessata a tornare, ma solo se ci saranno a bordo anche David Gordon Green e lo sceneggiatore Danny McBride.

FONTE: COS
Quanto è interessante?
2