Halloween: Jamie Lee Curtis e John Carpenter nelle nuove foto dal set

Halloween: Jamie Lee Curtis e John Carpenter nelle nuove foto dal set
di

I fan stanno facendo il conto alla rovescia per l'arrivo nelle sale di Halloween, undicesimo capitolo della serie horror iniziata nel 1978 con il primo film diretto da John Carpenter. Sul web è stata diffusa una nuova immagine che ritrae Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode in una scena del film, nelle sale italiane dal 25 ottobre.

L'incontro finale fra Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) e Michael Myers (Nick Castle) è ormai vicino. Quarant'anni dopo la follia omicida di Myers, dalla quale Laurie riuscì a sfuggire, David Gordon Green porta sul grande schermo quello che sarà il sequel diretto di Halloween - La notte delle streghe, ignorando tutti gli eventi raccontati successivamente nei vari sequel, remake e reboot.
Su Twitter nel frattempo è spuntata anche una splendida immagine postata da Jason Blum, nella quale sono ritratti lo stesso produttore, che fa parte del progetto con la Blumhouse, insieme al regista David Gordon Green, alla protagonista Jamie Lee Curtis e soprattutto al maestro John Carpenter.
Il regista del primo storico film della saga ha supervisionato questo nuovo progetto e ha curato la colonna sonora.
Il cast è composto da Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Nick Castle, Jefferson Hall, Andi Matichak, Miles Robbins e Omar Dorsey.
La distribuzione in Italia è a cura di Universal Pictures.

Halloween: Jamie Lee Curtis e John Carpenter nelle nuove foto dal set