Halloween: guardate questa nuova scena inedita che svela il destino di Cameron

Halloween: guardate questa nuova scena inedita che svela il destino di Cameron
di

IGN ha avuto la possibilità di pubblicare in esclusiva una nuova scena inedita di Halloween, nuovo film della celebre saga horror diretto da David Gordon Green.

Chi ha visto il film avrà di certo notato che il fidanzato di Allyson, Cameron (interpretato da Dylan Arnold), nel bel mezzo del secondo atto sparisce dallo sviluppo della trama. Il regista e co-sceneggiatore David Gordon Green qualche mese fa, dopo l'uscita del film, aveva svelato che non si è trattato di una svista della produzione, bensì di una scelta consapevole che permetterà al personaggio di tornare nel sequel.

"Abbiamo molte idee per lui. Abbiamo deciso di trattenerci e cercare di capire come utilizzarle al meglio nel prossimo film." Gordon Green ha anche confermato che il personaggio è il figlio di Lonnie Elam, comparso nell'originale Halloween - La Notte delle Streghe di John Carpenter. "Nel film ci sono un paio di allusioni in questo senso, ma lo confermo. Lonnie era un ragazzino nel film originale, ed è il padre di Cameron."

Come al solito potete trovare il video in calce all'articolo.

Il film, scritto da Danny McBride, è uscito nelle sale ad ottobre ed è stato un grande successo commerciale per la Universal, avendo incassato ben $250 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di soli $10 milioni di dollari. Trovare la storia giusta da raccontare nel sequel diretto dell'iconico film horror di John Carpenter non è stato un compito facile, specialmente perché il film ha dovuto ignorare tutti i sequel precedenti, e il Blu-ray di Halloween sarà traboccante di scene cancellate che non sono state incluse nella versione finale del film.

Qualche settimana fa vi avevamo mostrato la scena "Psycho", ispirata all'omonimo capolavoro di Alfred Hitchcock. La versione Blu-ray del film includerà ben sette scene cancellate/estese in tutto, nonché cinque differenti versioni della scena finale. L'edizione home-video di Halloween è stata distribuita in digitale il 28 dicembre, mentre arriverà in 4K Ultra HD, Blu-ray e DVD dal prossimo 15 gennaio 2019.

Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi la Collector's Edition di Halloween/a> in formato DVD e Blu-Ray, pronto per la spedizione!

Halloween

Halloween
  • Genere: Horror
  • Regia: David Gordon Green
  • Interpreti: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Will Patton, Nick Castle, Andi Matichak, Omar J. Dorsey
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2018

incasso box office: 3.033.589 Euro

Che voto dai a: Halloween

Media Voto Utenti
Voti: 6
6
nd