Halloween: guardate l'inquietante Michael Myers senza maschera!

Halloween: guardate l'inquietante Michael Myers senza maschera!
di

Negli scorsi minuti ha preso a circolare online un'immagine che mostra l'attore James Jude Courtney nel dietro le quinte di Halloween, offrendo ai fan l'occasione di vedere il vero aspetto del temibile Michael Myers senza la sua iconica maschera.

Il film, diretto da David Gordon Green e scritto da Danny McBride, è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane. Si tratta del sequel diretto di Halloween - La Notte delle Streghe di John Carpenter, seminale horror del 1978. Nel corso degli anni sono usciti numerosi sequel dedicati al film, ma la pellicola del 2018, prodotta dalla Blumhouse di Jason Blum, ignora tutti gli eventi narrati nei film precedenti per ricollegarsi direttamente al film originale.

Proprio Jason Blum ha annunciato nelle scorse settimane che la casa di produzione è intenzionata a realizzare un sequel del nuovo Halloween. Non è ancora chiaro se gli autori David Gordon Green e Danny McBride, così come la protagonista Jamie Lee Curtis, saranno coinvolti nel progetto: l'attrice ha infatti dichiarato di essere interessata al sequel, ma solo qualora sarà Gordon Green a dirigerlo.

Nel giro di pochi giorni dalla sua uscita, Halloween è diventato uno dei maggior successi al botteghino per il cinema horror, superando il record degli incassi di ottobre stabilito poche settimane fa da The Nun.