Halloween: guardate questo fan film di 60 minuti con protagonista il nipote del Dr. Loomis

di

Se state cercando ogni tipo di evasione possibile durante la quarantena per Coronavirus, fatevi suggerire Halloween Night, un nuovo fan-film di sessanta minuti ambientato nell'universo della celebre saga horror creata da John Carpenter.

Diretto da JP DeStefano e finanziato da Indiegogo, il film assolutamente no-profit è stato appena caricato sulla piattaforma di streaming YouTube, ed è visibile gratuitamente. La storia segue John Loomis, nipote del dottor Sam Loomis, e sua moglie Samantha mentre incontrano Michael Myers, che è tornato ad Haddonfield nella notte di Halloween dopo anni di assenza.

La sinossi ufficiale recita: "È Halloween a Haddonfield, Illinois. La famigerata notte delle streghe del 1978 è tutt'altro che un ricordo per la gente della città, anche se le nuove generazioni cercano di lasciarsi alle spalle la loro macabra eredità. Ma la morte è tornata ..."

JP DeStefano interpreta John Loomis, con Ainura DeStefano nei panni di sua moglie Samantha Loomis e John Schilling in quelli di Michael Myers, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Zach Salazar. Insomma, da adesso sapete cosa fare appena andrà via la luce del giorno.

Per altri approfondimenti sulla saga di Halloween leggete la nostra recensione di Halloween - La Notte delle Streghe, il primo leggendario film di John Carpenter. Inoltre, guardate un brutale dietro le quinte di Halloween Kills, secondo capitolo della nuova trilogia scritta e diretta da Danny McBride e David Gordon Green.