Halloween: ecco l'inquietante Michael Myers nella nuova immagine ufficiale

Halloween: ecco l'inquietante Michael Myers nella nuova immagine ufficiale
di

Grazie a Entertainment Weekly possiamo dare una nuova occhiata al leggendario Michael Myers, l’iconico villain della saga di Halloween, pronto a fare il suo ritorno nel film di David Gordon Green.

Nell’immagine, diffusa dal magazine statunitense, lo vediamo con il suo solito costume di scena, la sua maschera e il suo affilatissimo coltello. Con la foto è arrivato anche un tweet del produttore Jason Blum, che non può che dirsi entusiasta del film che sta per arrivare nelle sale: “Ragazzi, devo dirvelo: il nuovo Halloween spacca. E voi lo amerete di sicuro. Ve lo posso garantire”.

Su EW è presente anche un breve commento del regista, David Gordon Green, che ha dichiarato: “Il film non è uno di quelli narrativamente riconducibili a nessuno dei film della saga di Halloween eccetto che per il primo film originale. Ma ci siamo divertiti parecchio guardando gli altri film e ci sono numerosi dettagli e riferimenti a un sacco di cose che credo che i fan sfegatati – quelle persone che conoscono la saga in maniera quasi scientifica – ameranno sicuramente”.

Diretto e co-sceneggiato da David Gordon Green, Halloween vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode e Nick Castle, con James Jude Courtney, in quelli di Michael Myers. A loro si uniranno i nuovi personaggi di Karen (Judy Greer) e Allyson (Andi Marichak), rispettivamente figlia e nipote di Laurie.

La Curtis era già apparsa in quattro precedenti film della saga: nell’originale del 1978, nel sequel del 1981, in Halloween – 20 anni dopo (1998) e in Halloween – La resurrezione (2002).

Di seguito potete visualizzare la nuova immagine del film, scritto dal regista insieme a Danny McBride. La colonna sonora sarà nuovamente composta da John Carpenter, che figura anche tra i produttori esecutivi.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 25 ottobre, giusto in tempo per il weekend di Halloween! David Gordon Green è attualmente nelle nostre sale con Stronger – Io sono più forte, con Jake Gyllenhaal.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
5
Halloween: ecco l'inquietante Michael Myers nella nuova immagine ufficiale