Halloween: il Dr. Loomis apparirà nel film con un cameo vocale!

Halloween: il Dr. Loomis apparirà nel film con un cameo vocale!
di

Dr. Loomis farà ritorno nella saga di Halloween grazie a un cameo vocale. Il personaggio, interpretato nel primo capitolo da Donald Pleasence, era lo psichiatra incaricato delle cure di Michael Myers.

Loomis nella pellicola originale ha capito che Michael era il male puro. Nonostante il tentativo del dottore di tenerlo rinchiuso, il serial killer è scappato e ha fatto ritorno nel suo paese per dare il via ad un bagno di sangue. Il dottore è riuscito a raggiungere Michael e sparargli, per poi accorgersi che il corpo era svanito nel nulla.

Il nuovo capitolo di Halloween ignorerà i numerosi sequel della saga, e sarà un seguito diretto del capolavoro di John Carpenter. Parlando con Yahoo, il regista David Gordon Green ha confermato che il personaggio farà un'apparizione nel film sotto forma di cameo vocale.

"Abbiamo una persona la cui voce somiglia a Donald Pleasence. Perché ovviamente lui non è più tra noi, ma trovare qualcuno che può imitarlo è stata una sfida divertente. E' andata molto bene, penso. E ce n'è un altro paio (di riferimenti ai film passati). C'è un cameo vocale che potreste o non potreste notare fino alla fine dei crediti."

Halloween vedrà il ritorno della protagonista del primo film Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode, e del serial killer Michael Myers interpretato da James Jude Courtney e Nick Castle. John Carpenter torna nella saga in veste di produttore esecutivo e compositore della colonna sonora.

L'uscita del film nelle sale è prevista per ottobre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
3

Su Amazon.it trovi la Collector's Edition di Halloween/a> in formato DVD e Blu-Ray, pronto per la spedizione!

Halloween

Halloween
  • Genere: Horror
  • Regia: David Gordon Green
  • Interpreti: Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Will Patton, Nick Castle, Andi Matichak, Omar J. Dorsey
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/10/2018

incasso box office: 3.033.589 Euro

Che voto dai a: Halloween

Media Voto Utenti
Voti: 3
5
nd