Halloween: l'arrivo del trailer confermato per venerdì!

di

Il trailer di Halloween, diretto da David Gordon Green, verrà rilasciato venerdì 8 giugno, come confermato dal produttore Jason Blum. A quarant'anni dal film originale di John Carpenter e a nove da quello di Rob Zombie, Halloween II, Michael Myers torna con una nuova trama che ignora tutti i sequel e i remake che sono arrivati dopo il primo film.

Diretto e co-sceneggiato da David Gordon Green, Halloween vedrà il ritorno di Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode e Nick Castle, con James Jude Courtney, in quelli di Michael Myers. A loro si uniranno i nuovi personaggi di Karen (Judy Greer) e Allyson (Andi Marichak), rispettivamente figlia e nipote di Laurie.
Con la data d'uscita prevista per ottobre e il primo trailer proiettato al CinemaCon di aprile, i fan hanno atteso per molto tempo il ritorno di Michael Myers e per fortuna non dovranno aspettare molto.
Il produttore Jason Blum ha annunciato tramite Twitter che il trailer di Halloween arriverà venerdì, dopo aver stuzzicato per tempo i fan.
Come accennato prima il nuovo Halloween non seguirà la continuity dei film precedenti, ignorando completamente il film di Rob Zombie. In sostanza sarebbe classificabile come Halloween II.
Jamie Lee Curtis e Jason Blum hanno già avuto modo di elogiare la lavorazione del film, che in questo momento è impegnata nella lavorazione di scene aggiuntive, una prassi abbastanza comune nei film di Blum.
Data la reazione positiva al primo teaser visto al CinemaCon l'attesa per il prossimo trailer di Halloween è cresciuta esponenzialmente.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1