Halle Berry, un nuovo look felino a 17 anni da Catwoman: ecco la foto

Halle Berry, un nuovo look felino a 17 anni da Catwoman: ecco la foto
di

Sono passati 17 anni da quando Halle Berry ha indossato per la prima volta il costume di Catwoman nel film diretto da Pitof. Nonostante il film sia sia rivelato un completo insuccesso, Berry spesso ha ricordato l'esperienza sul set e ora su Instagram ha pubblicato una nuova foto che la mostra in un look felino in occasione del Cinco de Mayo.

Anche se tecnicamente si tratta di un body con degli stivali annessi e non di un costume intero, l'attrice premio Oscar sfoggia un look leopardato.
Nella didascalia Halle Berry provoca i suoi follower con la scritta:"Colpendo i punti giusti".

Halle Berry sarà nel prossimo film di Roland Emmerich, Moonfall, e per prepararsi al meglio per il ruolo non ha fatto mistero di essersi intensamente allenata, pubblicato su Instagram diversi scatti delle sue sessioni di training.
Per quanto riguarda il film sull'iconico personaggio uscito nel 2004, Halle Berry si è dimostrata delusa da Catwoman, affermando che si tratta di un film che ha anticipato i tempi. Decisamente più iconica in tal senso rimane la performance di Michelle Pfeiffer in Batman - Il ritorno di Tim Burton.
Positiva anche l'accoglienza per Annie Hathaway in Il cavaliere oscuro - Il ritorno di Christopher Nolan.

Halle Berry si è allenata anche per la partecipazione a John Wick 3 con protagonista Keanu Reeves. Se volete fare un tuffo nel passato potete leggervi la nostra recensione di Catwoman, con protagonista la star di X-Men.