Halle Berry, fisico pazzesco nella nuova foto in topless sul social network Instagram

Halle Berry, fisico pazzesco nella nuova foto in topless sul social network Instagram
di

La superstar Halle Berry ha pubblicato una nuova foto senza veli su Instagram per promuovere con i suoi numerosi follower la filosofia del self-love, mentre in forma privata combatte con un'asfissiante causa di divorzio.

A quasi vent'anni dalle epiche sequenze in topless per Codice Swordfish o l'iconica scena in bikini in 007 La Morte Può Attendere, la Berry si sveste per promuovere suoi social il self-love: "L'amore se stessi non è mai egoismo" si legge nella didascalia lasciata dall'attrice nel post che trovate in calce.

La collega attrice Zoe Kravitz, che ha ricevuto molta attenzione lo scorso fine settimana quando il trailer di The Batman è stato lanciato durante il DC FanDome, ha commentato con "Wow!", mentre Janelle Monáe si è affrettata a ribattere "Wow and pow." Anche l'attrice Nadine Velazquez ha commentato, dicendo "L'amore è tutto ciò che c'è", mentre Kim Fields ha aggiunto: "Incredibile potere silenzioso e grazia".

Proprio ieri, intanto, Halle Berry ha presentato una petizione per rappresentare se stessa mentre attraversa le fasi finali del suo divorzio con l'ex marito Olivier Martinez. Il divorzio è stato presentato nel lontano 2015, con la coppia rimasta sposata solo due anni il matrimonio nel luglio del 2013 in un castello francese. L'ex coppia condivide un figlio che ora ha 6 anni, con la Berry che aveva avuto anche una figlia di 12 anni da un precedente matrimonio con l'ex marito Gabriel Aubry.

Pochi giorni fa ha compiuto 54 anni.

Quanto è interessante?
4
Visualizza questo post su Instagram

Self-love is never selfish.

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data: