Halle Bailey, la nuova Sirenetta Disney si sfoga contro gli haters: "Niente negatività"

Halle Bailey, la nuova Sirenetta Disney si sfoga contro gli haters: 'Niente negatività'
di

L'annuncio di una sirenetta nera per il remake live-action de La Sirenetta prodotto dalla Disney ha fatto infuriare una parte di internet, e la giovane protagonista Halle Bailey, che da un giorno all'altro si è ritrovata nel fuoco incrociato delle controversie, ha finalmente commentato la vicenda.

Nel corso di una recente intervista con Teen Vogue per parlare della sua vita, la Bailey si è detta ancora molto grata per essere stata scelta, e in attesa dell'inizio delle riprese sta cercando di imparare a bilanciare la positività con la negatività del mondo di internet.

Bailey ha detto a Teen Vogue: “Mi è stato insegnato a tenere la testa alta, indipendentemente dalla situazione. Non importa quello che qualcuno ha da dire su di te ... bisogna continuare ad andare avanti a testa alta." All'epoca dell'annuncio del casting, la giovane attrice aveva dichiarato: "Mi sento come se stessi sognando, e sono solo grata di questa opportunità. E non voglio prestare attenzione alla negatività. Sento solo che questo ruolo è qualcosa di più grande di me, e sarà bellissimo. Sono così entusiasta di far parte di questo film."

Voi cosa ne pensate? Come al solito, fatecelo sapere nell'apposita sezione dei commenti. Per altri approfondimenti ecco gli ultimi sviluppi sulla colonna sonora e gli aggiornamenti sul casting de La Sirenetta.