Hacksaw Ridge: il nuovo poster del film bellico con Andrew Garfield!

di

ImpAwards ha rilasciato online un nuovo poster internazionale di Hacksaw Ridge, il film bellico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale diretto da Mel Gibson e con protagonista Andrew Garfield, al cui fianco troviamo Teresa Palmer. Il poster è disponibile in calce alla notizia, come sempre subito dopo il salto.

In Hacksaw Ridge viene narrata la vita di Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza che decise di opporsi all'uso di qualsiasi tipo di arma, pur arruolandosi volontariamente all’età di 23 anni nell’aprile del 1942. Appartenente alla Chiesa cristiana avventista del settimo giorno, fu così messo a lavorare come soccorritore militare e assistente di sanità. Durante la battaglia di Okinawa, nella seconda guerra mondiale, riuscì a salvare 75 soldati, che gli valsero la medaglia d'onore, la più alta decorazione militare assegnata dal Governo degli Stati Uniti, senza aver mai utilizzato un'arma.

Il cast di Hacksaw Ridge è composto da Andrew Garfield (Amazing Spider-Man) nel ruolo del protagonista Desmond T. Dos, Vince Vaughn nei panni del Sergente Howell, Sam Worthington che interpreta il Capitano Glover, Luke Bracey nei panni di Smitty, Hugo Weaving nel ruolo di Tom Doss, Ryan Corr nei panni del Tenente Manville, Teresa Palmer che interpreta Dorothy Schutte, moglie di Desmond T. Dos, Rachel Griffiths nei panni di Bertha Doss, Richard Roxburgh nel ruolo del Colonnello Stelzer, Luke Pegler nei panni di Milt "Hollywood" Zane, Richard Pyros nel ruolo di Randall "Teach" Fuller, Ben Mingay nel ruolo di Grease Nolan e Firass Dirani, che interpreta Vito Rinnelli.

Diretta da Mel Gibson, la pellicola è stata da poco nominata in tre categorie dei Golden Globe Awards 2016: miglior film drammatico, miglior attore di un film drammatico (Andrew Garfield) e miglior regista (Mel Gibson).

Hacksaw Ridge è uscito già da diverso tempo nelle sale cinematografiche americane, precisamente il 4 novembre, ma non ha ancora fissata una data d’uscita per il nostro paese, per essendo stato presentato fuori concorso alla 73esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Hacksaw Ridge: il nuovo poster del film bellico con Andrew Garfield!