Gyarados vs. Charizard nel nuovo spot tv di Detective Pikachu

di

Presentato in anteprima al CinemaCon, la trasposizione cinematografica di Detective Pikachu sembra stia convincendo, ogni giorno di più, gli spettatori di tutto il mondo. E la Warner Bros., dal suo lato, sta spingendo l'acceleratore sul marketing.

Il nuovo spot di oggi - che noi vi mostriamo comodamente all'interno di questa notizia - presenta alcune immagini da uno scontro d'eccezione che vedremo nel corso della pellicola: Gyarados vs. Charizard!

L'attesa verso questo titolo - ispirato all'universo dei Pokémon ma anche al videogame omonimo con protagonista il piccolo Pikachu - sembra stia convincendo gli spettatori ogni giorno di più, tanto che i primi pronostici danno un esordio mondiale di almeno 250 milioni di dollari, una cifra incredibile per un nuovo titolo cinematografico.

La regia del progetto è stata affidata a Rob Letterman, che ha diretto una sceneggiatura firmata da Nicole Perlman. Ryan Reynolds, l'iconico Deadpool cinematografico, darà voce e movenze al personaggio di Pikachu all'interno del film mentre Justice Smith sarà il protagonista "in carne ed ossa" che affiancherà il Pokémon nel corso di questa avventura.

Detective Pikachu, nelle intenzioni della Legendary, sarà il primo di una serie di pellicole ispirate al mondo dei Pokémon e, secondo i report, in fase di sviluppo ci sarebbero già un sequel del film, uno spin-off su Mewtwo ed un film su Pokémon Red & Blue.