Gwyneth Paltrow conquista i social per il costume di Halloween ispirato a Seven

di

Si avvicina la notte più terrificante dell'anno e nel mondo fervono i preparativi per Halloween, tra zucche e costumi macabri e bizzarri. Anche le star non sono da meno e tra i divi di Hollywood sembra che a vincere la palma dell'originalità quest'anno sia stata Gwyneth Paltrow. L'attrice ha postato una foto mostrando un costume decisamente dark.

Il riferimento è ad uno dei thriller più apprezzati degli anni '90 e non solo, Seven di David Fincher, nel quale la Paltrow ha recitato nel 1995 insieme a Brad Pitt e Morgan Freeman. Per i pochissimi di voi che non hanno ancora visto il cult di Fincher sconsigliamo di proseguire nella lettura della notizia e soprattutto nella visione dell'immagine postata da Gwyneth Paltrow e v'invitiamo a recuperare quanto prima lo splendido film del regista di Zodiac e Gone Girl.
Nel film Gwyneth interpreta Tracy Mills, moglie del detective David Mills (Brad Pitt), trasferitosi in città da poco e subito al centro delle indagini su un folle serial killer, insieme all'anziano collega William Somerset (Morgan Freeman). Lo psicopatico John Doe (Kevin Spacey) si rivelerà in uno dei finali cinematografici più sconvolgenti di sempre, nel quale al detective Mills verrà recapitata la testa della moglie, brutalmente uccisa.
Gwyneth Paltrow ha coinvolto nel macabro scatto anche il fidanzato Brad Falchuck, vestito proprio come il personaggio di Spacey.

Quanto è interessante?
4

🎃

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

Seven

Seven
  • Genere: Thriller
  • Regia: David Fincher
  • Interpreti: Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, John C. McGinley
  • Sceneggiatura: Andrew Kevin Walker
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/12/1995

Che voto dai a: Seven

Media Voto Utenti
Voti: 9
8.8
nd