Guy Pearce pronto a sostituire Michael Sheen in Bloodshot

Guy Pearce pronto a sostituire Michael Sheen in Bloodshot
INFORMAZIONI FILM
di

Nonostante le riprese di Bloodshot siano ufficialmente iniziate, Variety conferma che ci sarà una sorta di cambiamento all'interno del cast dell'adattamento cinematografico. Il sito afferma che l'attore Guy Pearce è in trattative finali per entrare a bordo del progetto.

L'attore di Prometheus, Memento e Iron Man 3 è in trattative finali per sostituire Michael Sheen nella pellicola; Sheen ha dovuto lasciare il progetto per via di altri impegni presi in precedenza. Visto che il progetto è già in produzione, la Sony Pictures ha immediatamente trovato un sostituto in Guy Pearce.

Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot è un fumetto edito da Valiant Entertainment. E' la storia di un soldato, Ray Garrison, ucciso e riportato in vita tramite upgrade tecnologici dalla Rising Spirit Technologies. Grazie ai nanobot che invadono il suo corpo, diventa il soldato perfetto capace anche di guarire da solo e interagire con la tecnologia; Ray/Bloodshot ha perso totalmente la memoria e, mentre impara ad essere l'arma che è diventata, tenta di scoprire chi fosse e cosa sia accaduto. Vin Diesel interpreterà il protagonista in questo adattamento.

Oltre a Diesel, il cast include Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez, Talulah Riley, Alex Hernandez, Lamorne Morris e Johannes Haukur Johannesson. La sceneggiatura è stata scritta da Eric Heisserer, nominato all'Oscar per Arrival. Il film sarà diretto da Dave Wilson ed uscirà nei cinema nel 2020.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!