Gunpowder Milkshake: anche Michelle Yeoh entra nel cast

Gunpowder Milkshake: anche Michelle Yeoh entra nel cast
di

Una nuova aggiunta al cast del film d'azione Gunpowder Milkshake è stata rivelata da The Hollywood Reporter: anche Michelle Yeoh (Avatar) ha ottenuto una parte nel film, in cui sarà al fianco di Karen Gillan, Lena Headey, Angela Bassett e Paul Giamatti.

Gunpowder Milkshake è definito un thriller d’azione ed è prodotto da Studiocanal e The Picture Company. Il film sarà diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado, il duo di registi israeliani che hanno in attivo anche Big Bad Wolves. Le riprese inizieranno il prossimo 3 giugno a Berlino e dovrebbero concludersi l’8 agosto.

Il film racconta la storia di Scarlet ed Eva, madre e figlia, entrambe killer di professione, che uniscono le forze per impedire il piano criminale dei loro capi. Eva sfida il suo boss Nathan salvando la giovane Emily, presa in ostaggio da lui. A dare una mano alle due per evitare la cattura e la morte sarà proprio Scarlet, che fu costretta ad abbandonare sua figlia dopo essersi messa nei guai.

Michelle Yeoh, che ha recitato anche in Star Trek: Discovery, ha lavorato con Karen Gillan in Guardiani della Galassia Vol.2 della Marvel, in cui appare in un piccolo cammeo. La presenza di Karen Gillan era stata annunciata già nei mesi scorsi. Anche Angela Bassett farà parte del cast del film.

La data di uscita di Gunpowder Milkshake non è stata ancora rivelata.