Gunpowder Milkshake: Angela Bassett nel cast con Lena Headey e Karen Gillan

Gunpowder Milkshake: Angela Bassett nel cast con Lena Headey e Karen Gillan
INFORMAZIONI FILM
di

Angela Bassett si è unita al cast del thriller Gunpowder Milkshake, nel quale reciteranno anche Lena Headey e Karen Gillan. Secondo quanto riporta Deadline, il film sfoggerà un cast totalmente femminile, nel quale il personaggio di Karen Gillan sarà il fulcro principale. L'ingaggio di Angela Bassett è stato confermato in questi giorni.

Gunpowder Milkshake verrà diretto da Aharon Keshales e Navot Papushado, che diressero anche il film israeliano Big Bad Wolves. i due registi si sono anche occupati della sceneggiatura, insieme a Ehud Lavski.
Andrew Rona e Alex Heineman della The Picture Company produrranno parte del progetto insieme a Studiocanal.

I dettagli della trama di Gunpowder Milkshake non sono stati ancora diffusi ma pare che per la realizzazione dello script siano stati presi come spunto film come Kill Bill di Quentin Tarantino e Baby Driver di Edgar Wright, un mix di azione e violenza. Nel cast Karen Gillan, scelta come protagonista principale insieme alla star de Il trono di spade, Lena Headey e Angela Bassett.
Angela Bassett ha recitato in molti film di grande successo, tra cui Mission: Impossible - Fallout, Black Panther e Bumblebee. Fa parte regolarmente del cast di American Horror Story e del cast vocale di BoJack Horseman.
La star del film, Karen Gillan, dirigerebbe volentieri un film dell'MCU, come da lei stessa dichiarato nelle ultime ore. Gillan interpreta il personaggio di Nebula all'interno del gigantesco franchise Marvel.
Avengers Endgame è da record: 1,2 miliardi d'incasso nel primo week-end di programmazione come nessuno mai nella storia.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1