Guillermo del Toro alla regia di Zanbato, adrenalinico film prodotto da Paramount Pictures

Guillermo del Toro alla regia di Zanbato, adrenalinico film prodotto da Paramount Pictures
di

Secondo l'autorevole Collider, Del Toro è attualmente impegnato nello sviluppo di un nuovo progetto destinato al grande schermo, per conto della Paramount Pictures e di Bad Robot, la casa di produzione associata con J.J. Abrams.

Dopo essersi aggiudicato ben due statuette alla 90esima edizione degli Oscar, sembrava che il leggendario regista di The Shape of Water avesse deciso di prendersi una pausa, lontano dalla luce dei riflettori.

A quanto pare, però, Del Toro stava segretamente lavorando al suo prossimo, entusiasmante progetto cinematografico. Nonostante non vi siano dettagli in merito alla trama, possiamo dirvi che, sempre secondo il sito, dovrebbe incentrarsi su una giovane ragazzina (di circa 10/15 anni di età), con incredibili capacità di combattimento.

Inizialmente descritta come una "ninja" da parte dei media, è stato lo stesso Del Toro a smentire la notizia (tramite il proprio profilo Twitter), svelando, al contempo, di essere al lavoro sul progetto da almeno 6 anni!

Pur non sapendo quando, di fatto, il film arriverà nelle sale, di certo è eccitante l'idea di avere due incredibili cineasti (del calibro di Del Toro e Abrams) fare squadra per portare al cinema un nuovissimo lungometraggio, capace di emozionare e sbalordire un pubblico sempre più numeroso di spettatori in giro per il mondo.

Le prossime produzioni del regista includono Scary Stories to Tell in the Dark, nonché la serie (prodotta da Amazon) Carnival Row, con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Noi, come sempre, vi terremo aggiornati con tutti i prossimi aggiornamenti inerenti alla produzione del film. Rimanete sintonizzati!