La Guerra di Domani, Amazon è già al lavoro sul sequel del film con Chris Pratt!

La Guerra di Domani, Amazon è già al lavoro sul sequel del film con Chris Pratt!
di

Con La Guerra di Domani Amazon sembra aver fatto nuovamente centro: pur senza avere le stimmate del capolavoro, il film con Chris Pratt si sta rivelando un buon successo di pubblico e critica, al punto da convincere la produzione a tentare di battere il ferro finché caldo, tentando di bissare la riuscita dell'operazione.

Mentre Chris Pratt ringrazia i fan per l'accoglienza riservata a La Guerra di Domani, dunque, Amazon è già al lavoro per dare il via alla produzione di un sequel: la notizia è stata data in queste ore dal noto sito Deadline, secondo cui il colosso dello streaming avrebbe già avviato le trattative per prolungare l'accordo con l'attore di Guardiani della Galassia e con il regista Chris McKay.

La trama di La Guerra di Domani, per chi avesse bisogno di un recap, narra di un varco temporale apertosi durante la finale dei Mondiali di calcio del 2022 per permettere l'arrivo nel nostro tempo di militari provenienti dal 2051, anno in cui l'umanità starebbe combattendo una sanguinosa guerra con degli alieni decisi ad annientare la nostra specie: una guerra che può esser vinta solo con l'aiuto della gente del nostro presente.

Avete visto il film con Chris Pratt? Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti! Per saperne di più, intanto, qui trovate alcune curiosità su La Guerra di Domani.

Quanto è interessante?
2