Guardians: online il nuovo trailer della pellicola

di

Nel corso della serata di ieri, la Turbo Films ha diffuso online un trailer inedito per la pellicola sui supereroi di prossima uscita intitolata Guardians, che ha visto alla regia Sarik Garnikovich Andreasyan, noto soprattutto per la direzione di American Heist. Travote il filmato in calce alla notizia.

Tra gli attori che fanno parte del cast della pellicola figurano Sebastien Sisak, Sanzhar Madiyev, Anton Pampushnyy, Alina Lanina, Valeria Shkirando, Stanislav Shirin, Vyacheslav Razbegaev. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e ci getterà in un'Unione Sovietica impegnata ad inaugurare il progetto "Patriot", che consiste nella creazione di un gruppo di supereroi attraverso profonde manipolazioni del corredo genetico di individui il cui unico scopo diventerà quello di difendere la patria da minacce soprannaturali. Il gruppo comprende al suo interno diversi membri le cui origini si ritrovano nei vari paesi facenti parte dell'Unione Sovietica.
Con Andreasyan alla regia, Guardians ha una sceneggiatura redatta ad opera di Andrei Gavrilov, mentre ad occuparsi della produzione della pellicola sono, oltre a Andreasyan, di cui presto uscirà anche il film Earthquake, Gevond Andreasyan, Vladimir Polyakov, Max Oleinikov e Nikita Argunov. La pellicola, per cui sembra che sia in sviluppo già un sequel, è stata sviluppata dalle compagnie di produzione Argunov e Studio Renovatio.
Guardians ha una data di uscita nelle sale cinematografiche fissata per il 23 febbraio del prossimo anno.