Guardians of the Galaxy: svelati nuovi dettagli

di

James Gunn è tornato a parlare di Guardians of the Galaxy durante un podcast, parlando di Rocket Raccoon: "Rocket è il risultato di innumerevoli e crudeli esperimenti genetici illegali, dove è stato trasformato - da una piccola creatura innocente, in questa cosa che è completamente sola, in questa piccola bestia" ha spiegato Gunn. Parlando di Groot, invece, Gunn rivela: "E' piuttosto triste. Avevamo registrato un paio di 'Io sono Groot' ma non andavano bene. Non funzionavano. Poi Vin Diesel è salito a bordo e, in un solo giorno, ha registrato tutti questi 'io sono Groot'. E' un perfezionista. Mi ha chiesto di dirgli esattamente cosa Groot intendeva dire in quella scena". Trovate le altre dichiarazioni di James Gunn dopo il salto.

Gunn ha poi spiegato che l'esperienza sul set del film è stata migliore di quella dei suoi due film precedenti, Slither e Super!: "c'è una sequenza a cui sto pensando. I personaggi sono imprigionati ad inizio film e c'è questa inquadratura di Peter Quill che sta dormendo sul pavimento in quella che chiameremo l'inquadratura 'Locked Up Abroad'. C'è Quill sul pavimento, circondato da tutti questi alieni differenti che lo guardano disgustati, imballati come sardine a dormire. E' una bella inquadratura. Sono stato in grado di poterla progettare minuziosamente.". Il regista ha poi rivelato che gli Skrulls non ci saranno e che sono previste delle riprese aggiuntive; parlando di Thanos, Gunn spiega: "la verità è che l'universo cinematografico Marvel prende ispirazione sia dall'universo classico che dall'Ultimate, per poi ricreare altri elementi di loro iniziativa. E quel che Thanos vuole nei fumetti non è necessariamente quel che Thanos vuole nei film, non lo sappiamo ancora.". 

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +
  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 71
    8.5
    nd