Guardiani della Galassia, Will Poulter: 'Adam Warlock è lontano dalla perfezione'

Guardiani della Galassia, Will Poulter: 'Adam Warlock è lontano dalla perfezione'
di

Adam Warlock è sicuramente uno degli elementi più attesi di Guardiani della Galassia vol.3: il nuovo film di James Gunn, oltre a segnare la fine dell'avventura dei Guardiani nell'MCU, vedrà infatti anche l'esordio nel franchise del personaggio di Will Poulter sul quale, però, proprio il diretto interessato ha voluto metterci in guardia.

Mentre Chris Pratt parla del post-Guardiani della Galassia come di un multiverso di possibilità, infatti, la star di Midsommar e Bandersnatch ha parlato di ciò che dovremmo aspettarci dal suo Adam Warlock, descrivendolo come un personaggio ben lontano dalla perfezione che qualche fan dei fumetti potrebbe invece aspettarsi.

"La prima cosa di cui prendere atto è che sono molto, molto lontano dalla perfezione. Penso che una delle cose più belle di questo personaggio sia che James [Gunn] mi abbia dato la possibilità di esplorare al meglio le imperfezioni di Adam mentre questi è alla ricerca della sua strada. A questo punto della storia lui è nella sua infanzia, quindi sta effettivamente cercando di orientarsi in questo mondo proprio come un neonato" sono state le parole dell'attore.

Cosa ne pensate? Vi intriga l'idea di questo Adam Warlock tutt'altro che perfetto? Fatecelo sapere nei commenti! Il cast, intanto, ha parlato di Guardiani della Galassia vol.3 come della fine di un'era.