Guardiani della Galassia Vol. 3, rivelato il nuovo logo: il team cambia look!

Guardiani della Galassia Vol. 3, rivelato il nuovo logo: il team cambia look!
di

Le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3 sono terminate, e i fan attendono con impazienza novità sul terzo capitolo della serie di film dedicati alla squadra. Adesso è arrivata una news circa il logo, che sembrerebbe essere stato cambiato.

A rivelarlo è il profilo Twitter markmantastic, che ha mostrato ai suoi follower alcuni dei migliori e peggiori doni di merchandise che gli sono stati recapitati da diversi franchise. Tra questi c'è la giacca dell'ultimo Guardiani della Galassia, sulla quale c'è appunto il nuovo logo.

Il logo originale sembra essere ispirato dalla Nova Corps del primo film, ma leggermente modificato e reso sicuramente più moderno con l'aggiunta di alcuni elementi. Il design neon è sicuramente un dettaglio interessante, che potrebbe farci capire in che direzione il threequel di Gunn potrebbe andare per quanto riguarda la color palette. Tuttavia non sappiamo ancora se si tratterà effettivamente del logo definitivo del film.

Come sappiamo, infatti, viene spesso utilizzato un logo differente per la prima fase di lavorazione, e pian piano questo prende forma, con l'inserimento elementi del film o della serie che ne rendono il design unico. La stessa cosa è successa al logo della serie Marvel Echo, che una volta arrivati sul set è stato modificato. Intanto date un'occhiata al nuovo design studiato per Guardiani della Galassia Vol. 3 in fondo all'articolo. E non finisce qui, perché nel post troverete anche nuovi dettagli sui membri della celebre squadra!