Guardiani della Galassia Vol. 3, Karen Gillan si prepara a rivestire i panni di Nebula

Guardiani della Galassia Vol. 3, Karen Gillan si prepara a rivestire i panni di Nebula
di

Mentre James Gunn continua a lavorare agli story board di Guardiani della Galassia Vol. 3 in attesa delle riprese entro fine 2021 e primi mesi del 2022, Karen Gillan ha già cominciato a "lavorare" per tornare nei panni di Nebula, ed esattamente a prestarsi per i vari calchi del viso che serviranno poi a creare il look del suo personaggio.

Potete vedere le immagini della Gillan in sessione di calco in calce alla notizia.

Riguardo al video annuncio della data d'uscita del film, dopo aver rivelato l'ambientazione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, dunque, Marvel è pronta a tornare a fare sul serio con Peter Quill e soci: in un filmato rilasciato poche settimane fa, infatti, sono stati resi noti la data d'uscita e il logo ufficiale del nuovo film di James Gunn.

Per quanto riguarda quest'ultimo la scelta sembrerebbe esser stata quella di scostarsi leggermente dai loghi dei primi due film di quella che è, ad oggi, una delle saghe supereroistiche più riuscite e amate di tutti i tempi. La data della release parla invece di un Guardiani della Galassia vol.3 pronto a sbarcare in sala il 5 maggio del 2023, con il giorno ancora da precisare.

Insomma, dovremo attendere altri due anni prima di tornare in giro per la galassia con Star-Lord, Gamora, Groot, Drax, Mantis e Rocket: siamo sicuri, però, che il risultato ripagherà abbondantemente l'attesa. Recentemente, intanto, James Gunn è tornato a parlare del suo licenziamento da Marvel.