Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn: "Sarà l'ultimo film della saga che dirigerò"

Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn: 'Sarà l'ultimo film della saga che dirigerò'
di

Lo aveva già sostenuto in precedenza, James Gunn: dopo l'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3, che sappiamo adesso ufficialmente tra due anni esatti, l'autore si tirerà fuori dal franchise Marvel Studios per dedicarsi ad altro (forse un The Suicide Squad 3), ma adesso l'autore lo ha voluto ribadire via Twitter.

Quando gli è stato chiesto da un fan se il film sarà l'ultimo della saga da lui diretto, Gunn è stato breve e chiaro: "Sì, penso proprio che sarà il mio ultimo film del franchise".

Riguardo al video annuncio della data d'uscita del film, dopo aver rivelato l'ambientazione dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia, dunque, Marvel è pronta a tornare a fare sul serio con Peter Quill e soci: in un video rilasciato proprio in questi minuti, infatti, sono stati resi noti la data d'uscita e il logo ufficiale del nuovo film di James Gunn.

Per quanto riguarda quest'ultimo la scelta sembrerebbe esser stata quella di scostarsi leggermente dai loghi dei primi due film di quella che è, ad oggi, una delle saghe supereroistiche più riuscite e amate di tutti i tempi. La data della release parla invece di un Guardiani della Galassia vol.3 pronto a sbarcare in sala durante il maggio del 2023, con il giorno ancora da precisare.

Insomma, dovremo attendere altri due anni prima di tornare in giro per la galassia con Star-Lord, Gamora, Groot, Drax, Mantis e Rocket: siamo sicuri, però, che il risultato ripagherà abbondantemente l'attesa. Recentemente, intanto, James Gunn è tornato a parlare del suo licenziamento da Marvel.

Quanto è interessante?
3