Marvel

Guardiani della Galassia vol.3, James Gunn è entusiasta del nuovo film: "Sarà gigantesco"

Guardiani della Galassia vol.3, James Gunn è entusiasta del nuovo film: 'Sarà gigantesco'
di

In attesa di poter finalmente mostrare al mondo il suo The Suicide Squad, James Gunn continua a lavorare alla pre-produzione di Guardiani della Galassia vol.3, nuovo capitolo del MCU le cui riprese dovrebbe partire entro la fine del 2021.

Rispondendo ad un fan curioso di avere qualche dettaglio sulla pellicola vista la recente uscita dei nuovi trailer ufficiali di Black Widow e Loki, il regista ha svelato tutto il suo entusiasmo per il progetto: "I nostri geniali addetti ai design e allo sviluppo visivo sono impegnati a creare dei nuovi, fantastici design per mondi ed esseri alieni tutti nuovi. Non sono sicuro che la galassia sia abbastanza grande per tutta questa magia. Questo. Film. Sarà. Gigantesco. Sono eccitato."

Nonostante Gunn stesso abbia confermato che Guardiani della Galassia vol.3 entrerà in produzione entro quest'anno, probabilmente una volta che avrà terminato i suoi impegni con la promozione del film DC, la nuova avventura di Star-Lord e compagnia non ha ancora ottenuto una data di uscita ufficiale. Tuttavia, nelll'annunciare l'arrivo dell'Holiday Special dei Guardiani della Galassia a Natale 2022, Disney ha confermato che la pellicola debutterà al cinema nel corso del 2023.

Anche voi non vedete l'ora di vedere cos'ha in serbo Gunn per il terzo capitolo dei Guardiani? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
3