Guardiani della Galassia Vol.3, Chris Pratt rivela: 'Ecco quando inizieremo a girare!'

Guardiani della Galassia Vol.3, Chris Pratt rivela: 'Ecco quando inizieremo a girare!'
di

Ne è passato di tempo dall'ultima volta in cui abbiamo visto in azione i Guardiani della Galassia: complice lo stop dovuto alla pandemia, il nostro ultimo incontro con Star-Lord e soci risale praticamente all'uscita di Avengers: Endgame! Il tempo dell'attesa, però, sta finalmente volgendo al termine, almeno stando alle parole di Chris Pratt.

Dopo essersi mostrato intento a mangiare un insetto a causa di una scommessa con James Gunn, infatti, l'attore ha finalmente rivelato durante un'ospitata da Jimmy Kimmel il periodo in cui è previsto l'inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol.3.

"Gireremo dalla fine di quest'anno all'inizio del prossimo, diciamo tra novembre e aprile. [...] Lo script è già stato ultimato anni fa, ma a causa di varie circostanze tra cui una pandemia... Non riesco neanche a ricordare bene cosa sia accaduto, ma comunque non siamo ancora riusciti a girarlo e ora, se Dio vuole, riusciremo a farlo e sarà diretto da James Gunn e sarà fott**amente fantastico!" sono state le parole di un'entusiasta Chris Pratt.

Vedremo se il film manterrà le promesse dell'attore: certo è che l'hype è altissimo, soprattutto considerando il fatto che si tratterà dell'ultima volta di James Gunn con la sua scalmanata banda spaziale. Di recente, intanto, anche Karen Gillan si è detta pronta a tornare nei panni di Nebula.