Guardiani della Galassia Vol. 3, il cast commosso dallo script: la reazione di James Gunn

Guardiani della Galassia Vol. 3, il cast commosso dallo script: la reazione di James Gunn
di

Dopo la parentesi DC con The Suicide Squad e Peacemaker, James Gunn sta per tornare nel Marvel Cinematic Universe con il Vol. 3 di Guardiani della Galassia nonché lo speciale festivo. Nelle ultime ore alcuni membri del cast hanno espresso la loro commozione dopo aver letto lo script e Gunn ha reagito in maniera esilarante.

Karen Gillan si è emozionata leggendo lo script di Guardiani della Galassia Vol. 3 poco tempo fa. L'attrice ha confessato di aver letto la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol. 3 con Pom Klementieff e la scelta le ha portate ad una grande emozione condivisa.
"L'abbiamo letta nella stessa stanza, poi ci siamo guardate negli occhi ed eravamo in una valle di lacrime. Scoprirete di più su alcuni personaggi ad un livello maggiormente profondo" ha dichiarato l'interprete di Nebula.

In seguito alla pubblicazione delle parole di Karen Gillan, James Gunn è intervenuto su Twitter, commentando ironicamente la reazione del cast alla lettura della sceneggiatura.
"Forse si erano fatte un taglio" ha risposto Gunn al commento di un fan "Spero non sia perché pensavano di avere poche battute perché entrambi i loro ruoli sono giganteschi e sarebbe da ingordi".
Qualche giorno fa James Gunn ha pubblicato una pila di storyboard proprio legata al terzo volume di Guardiani della Galassia.

In un articolo su Everyeye ci siamo chiesti: James Gunn riuscirà a differenziare Guardiani della Galassia Vol. 3 da The Suicide Squad?