Guardiani della Galassia vol. 3, arriva l'evento speciale per l'uscita del soundtrack!

Guardiani della Galassia vol. 3, arriva l'evento speciale per l'uscita del soundtrack!
di

Domani 3 Maggio 2023 uscirà Guardiani della Galassia vol. 3 e i festeggiamenti sono nell'aria...Come verrà celebrata l'uscita del terzo volume della saga?

Ve lo riveliamo subito: date un'occhiata al post twitter che vi abbiamo allegato in calce. Fatto? Bene, come potrete vedere la pagina Twitter ufficiale di Hollywood Records ha condiviso un evento che lancerà il soundtrack del film. Lo scopo è quello di omaggiare Marvel Studios e i nostri Guardiani. Nell'iniziativa verrà coinvolto Royston Langdon (Spacehog). Nell'immagine condivisa ci sono tutti i dettagli riguardo alle modalità di partecipazione.

Guardiani della Galassia vol. 3 verrà distribuito dalla Disney in oltre 600 versioni diverse tra loro. Giusto oggi Evan Jacobs (vicepresidente del reparto Finishing & Stereo alla Disney) ha infatti rivelato che "[la consegna del film] è stata pensata per dare ad ogni espositore negli Stati Uniti e nella maggior parte dei territori internazionali la possibilità di massimizzare le dimensioni dello schermo. Quindi, ovunque tu vada a vedere questo film, vedrai la versione migliore".

In attesa di domani, non perdetevi il trailer ufficiale di Guardiani della Galassia vol. 3, in cui si scorge un 'quasi amore' tra Quill e Nebula. E, per chi se la fosse persa, vi rimandiamo alla nostra recensione di Guardiani della Galassia vol. 3.