Marvel

Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco com'è nato davvero il cameo di Stan Lee

Guardiani della Galassia Vol. 2, ecco com'è nato davvero il cameo di Stan Lee
di

James Gunn ha confermato che il cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia Vol. 2 fornisce una serie d'informazioni importanti sul Marvel Cinematic Universe sugli Osservatori. Secondo molti fan in realtà il personaggio del cameo di Stan Lee sia lui stesso un Osservatore. Si tratta di uno dei cameo più apprezzati dai fan Marvel.

Le teorie dei fan si sono aggiunte a quelle utilizzate dallo stesso James Gunn per trarre qualche ispirazione. Rivedere oggi gli ultimi cameo di Stan Lee fa sempre un certo effetto, dopo la scomparsa dell'icona indiscussa dell'universo Marvel.
Il riferimento al cameo è nato da una conversazione su Twitter, nel quale si parlava dell'introduzione nel canone di una teoria dei fan semplicemente perchè molto interessante e proveniente da una piccolissima appassionata dei film Marvel.

Un altro fan ha risposto che altri registi dovrebbero comportarsi in questo modo:"A volte, certo. Ad esempio la connessione di Stan Lee con gli Osservatori nel volume 2 è stata sicuramente ispirata alle teorie dei fan" ha scritto Gunn.
Nell'universo Marvel gli Osservatori sono la razza più antica e avanzata del cosmo che studia razze minori e gran parte del loro lavoro è legato all'educazione degli altri popoli; il più noto Osservatore è Uatu, essere sovrintendente della Terra. Prima dell'ammissione di questo dettaglio da parte di James Gunn nessun altro esponente Marvel aveva ammesso ufficialmente quest'ipotesi sul cameo di Lee.
Su Everyeye trovate la recensione di Guardiani della Galassia e la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3

Guardiani della Galassia Vol. 2

Guardiani della Galassia Vol. 2
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Michael Rooker, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Kurt Russell
  • Sceneggiatura: James Gunn
  • +

Nelle sale Italiane dal: 25/04/2017

incasso box office: 3.738.837 Euro

Nelle sale USA dal: 05/05/2017

incasso box office: 146.510.104 Euro

Che voto dai a: Guardiani della Galassia Vol. 2

Media Voto Utenti
Voti: 98
8.2
nd