Guardiani della Galassia, una star di Stranger Things è apparsa nel film

Guardiani della Galassia, una star di Stranger Things è apparsa nel film
di

Guardiani Della Galassia Vol. 3 è una delle migliori produzioni che i Marvel Studios abbiano recentemente proposto al grande pubblico. In mezzo a così tanti personaggi e creature provenienti da pianeti diversi però, il film nasconde alcune comparsate davvero inaspettate, visibili solo agli spettatori più attenti.

Ci sono alcune star che sono nascoste dietro il trucco o che forniscono solo la loro voce, ad esempio Pete Davidson ha interpretato l'esilarante piccola creatura blob, Phlektik, e Judy Greer ha interpretato il minaccioso War Pig.

C'è un altro attore che la maggior parte dei fan conosce meglio di Stranger Things che probabilmente non hai individuato in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Nel frattempo sembra che Eddie Munson si prepari a tornare in Stranger Things, ma solo in un contesto ben preciso.

Randy Havens, che interpreta il signor Clarke nella serie Netflix, era Till, il marito pipistrello della donna pipistrello che fa entrare i Guardiani nella loro casa quando arrivano su Counter-Earth. Sua moglie sullo schermo, Nellie, è stata interpretata da Darla Delgado, che ha recitato in episodi di Cobra Kai, Walker e altri.

Havens ha commentato commentato animosamente la sua partecipazione al film con un post su instagram, affermando: "Mi sono divertito così tanto sul set del film. A mio modesto parere la parte su Counter-Earth è stata proprio la più divertente".

Voi avevate riconosciuto queste insospettabili comparsate nel film? Nel mentre James Gunn ha rivelato la fine dell'Alto Evoluzionario.

Guardiani della Galassia, una star di Stranger Things è apparsa nel film