Marvel

Guardiani della Galassia: ecco il numero di telefono per inviare messaggi a Groot

Guardiani della Galassia: ecco il numero di telefono per inviare messaggi a Groot
di

Sono passati già sei anni dall'uscita di Guardiani della Galassia, il film che ha segnato il debutto del regista James Gunn nel Marvel Cinematic Universe. Tra i personaggi più amati del cast c'è Groot, l'albero antropomorfo senziente doppiato nella versione originale da Vin Diesel.

Per i fan che volessero provare l'ebbrezza di mettersi in comunicazione con lui, esiste adesso un numero telefonico a cui inviare messaggi a Groot, che risponderà a tutti. Inutile dire, però, che la risposta sarà sempre la stessa: "Io sono Groot", la sua frase tormentone.

Il numero da contattare è 866-740-4531, e nasce da un'idea di Ricky Robinett di Twilio, che ha evidentemente riconosciuto il potenziale della gag.

In Guardiani della Galassia, Groot si sacrifica per salvare i suoi amici, anche se nei film successivi si rivede tecnicamente lo stesso personaggio, tornato in vita come neonato grazie a Rocket. Secondo James Gunn, dopo la sua rinascita non ha memoria della sua versione precedente.

I fan sono ora in attesa di Guardiani della Galassia 3. A quanto risulta la produzione non partirà prima del 2021, ma lo scorso agosto james Gunn ha rassicurato i fan che temono un rinvio, rivelando che tutto procede secondo la tabella di marcia. Nei giorni scorsi, il regista si è espresso anche a favore del rinnovo della serie animata su Harley Quinn.

FONTE: screenrant
Quanto è interessante?
2

Guardiani della Galassia

Guardiani della Galassia
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: James Gunn
  • Interpreti: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Enzo Cilenti, Glenn Close, John C. Reilly, Benicio Del Toro, Djimon Hounsou
  • Sceneggiatura: James Gunn, Nicole Perlman, Chris McCoy
  • +

Nelle sale Italiane dal: 22/10/2014

incasso box office: 5.262.008 Euro

Nelle sale USA dal: 01/08/2014

incasso box office: 323.360.000 Euro

  • Formato Blu-Ray
  • Anno di Uscita: 2015

    Che voto dai a: Guardiani della Galassia

    Media Voto Utenti
    Voti: 68
    8.6
    nd