Marvel

Guardiani della Galassia, la montagna uguale a Groot! La foto di James Gunn

Guardiani della Galassia, la montagna uguale a Groot! La foto di James Gunn
di

Mentre si prepara a rientrare ai Marvel Studios con la pre-produzione di Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn in queste settimane trova sempre il tempo di rispondere ai suoi follower e alle loro domande più varie. Uno di loro, però, ha taggato il regista a causa di una foto che ritrae un masso molto simile al personaggio di Groot.

Il fan ha infatti postato un'immagine che ricorda molto da vicino la versione adulta di Groot nei Guardiani della Galassia, scrivendo: "Mia madre mi ha appena fatto notare che questo assomiglia a Groot che spinge un masso e adesso non riesco a vedere altro che quello". Al che, James Gunn ha ritwittato e prontamente risposto: "Nemmeno io".

Le ultime novità circa il nuovo capitolo (o volume) dei Guardiani della Galassia riguarda le riprese del film Marvel, che a quanto pare avranno inizio quest'anno. A confermarlo ancora una volta è stato lo stesso Gunn durante una sessione di Q&A su Instagram con i propri fan.

Tra un Black Widow e uno Spider-Man 3, dunque, i fan avevano cominciato a preoccuparsi anche per Guardiani della Galassia vol.3: fortunatamente, stando alle notizie circolate negli ultimi tempi, la produzione del film che segnerà il ritorno di James Gunn alla guida di un film Marvel dopo il temporaneo allontanamento da Disney non dovrebbe subire ulteriori ritardi.

La cosa, comunque, aveva già trovato conferma qualche tempo fa: a tal proposito, ecco quando e dove avranno luogo le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3; sempre James Gunn, inoltre, qualche tempo fa ha confermato la morte di un personaggio in vista di Guardiani della Galassia vol.3.

Quanto è interessante?
2