Guardiani della Galassia, James Gunn sul videogame di Square Enix! Ecco cosa ha detto

Guardiani della Galassia, James Gunn sul videogame di Square Enix! Ecco cosa ha detto
di

Nel corso dell'E3, Square Enix ha annunciato anche il videogame di Guardiani della Galassia, creato in collaborazione con Marvel. L'annuncio non ha lasciato indifferente nemmeno James Gunn, storico timoniere del franchise cinematografico, che ha accolto con grande entusiasmo il progetto di Square Enix commentandolo su Twitter.

Gunn ha condiviso il trailer del videogame di Guardiani della Galassia, accompagnarono da una didascalia inequivocabile:"[Risata]. Molto bello. Non vedo l'ora di giocare e saperne di più su quella lama che Drax ha in mano" ha dichiarato, riferendosi al video.

Per saperne di più sul progetto di Square Enix, leggete il nostro approfondimento sul videogame di Guardiani della Galassia presentato all'E3 di questi giorni.
Nel frattempo James Gunn tornerà a dirigere il franchise con il terzo volume della saga, dopo il licenziamento da parte della Disney e il successivo ripensamento da parte della major.
Nel frattempo James Gunn ha accettato di girare The Suicide Squad, nuova versione della Squadra Suicidi targata DC dopo il flop di critica e fan causato da Suicide Squad di David Ayer.
Gunn tornerà nel suo habitat naturale, Guardiani della Galassia, ritrovando il cast principale dei precedenti capitoli composto da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, oltre Bradley Cooper e Vin Diesel nei ruoli vocali di Rocket e Groot.

Su Everyeye potete nel frattempo leggere la recensione di Guardiani della Galassia: Vol. 2, l'ultimo capitolo della saga ad essere uscito nelle sale cinematografiche.