Guardiani della Galassia, James Gunn ha la risposta alla domanda che tormenta un fan

Guardiani della Galassia, James Gunn ha la risposta alla domanda che tormenta un fan
di

James Gunn è sempre molto disponibile quando si tratta di interagire con i propri fan: tra Twitter e Instagram il regista di Guardiani della Galassia ha risposto spesso e volentieri ai tanti interrogativi posti dai fan Marvel, anche a quelli dalle risposte (almeno all'apparenza) abbastanza ovvie.

È il caso di chi, qualche ora fa, ha esposto al regista un dubbio relativo all'abbigliamento di Star-Lord che gli avrà presumibilmente tolto il sonno per più di una notte: il fan in questione si chiedeva, infatti, come fosse possibile che il personaggio di Chris Pratt passasse con inaudita nonchalance, tra una scena e l'altra, da una giacca lunga ad una corta.

"Perché in alcune scene di Guardiani della Galassia la giacca di Star-Lord è lunga e in altre scene è corta?" è stata la domanda post a Gunn; il regista, dal canto suo, è venuto immediatamente a capo dell'incredibile mistero: "Perché ha due giacche". Più semplice del previsto, non trovate?

Non abbiate timore, dunque, e ponete pure a James Gunn qualunque domanda vi passi per la testa, anche quelle più banali: il regista sarà lieto di togliervi ogni dubbio. Proprio Gunn, intanto, ha recentemente confermato una teoria su Baby Groot; vediamo, invece, com'è nato il cameo di Stan Lee in Guardiani della Galassia Vol.2.