Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn conferma la fine delle riprese

Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn conferma la fine delle riprese
di

Curiosi di sapere a che punto si trovano i lavori dell'Holiday Special di Guardiani della Galassia? A rispondere è James Gunn, che ne annuncia la fine delle riprese.

Sono terminate le riprese della cosa migliore che James Gunn abbia mai fatto, a detta sua, ovvero dell'Holiday Special di Guardiani della Galassia.

Il regista ci ha infatti aggiornati tramite Twitter sullo status delle produzioni Marvel a cui sta attualmente lavorando, e sembra che entrambi i titoli relativi ai Guardiani siano a buon punto.

"Abbiamo finito di girare l'Holiday Special de I Guardiani della Galassia questa settimana (che arriverà a Natale su Disney+) e finiremo di girare Guardiani della Galassia 3 fra circa una settimana (che arriverà a maggio 2023)" si legge nel tweet che trovate anche in calce alla notizia.

Secondo Karen Gillan l'Holiday Special sarà davvero divertente, ma chissà cosa ci riserverà questa volta Gunn. Pare infatti che sul set siano stati avvistati diverse figure, dall'attore di Eternals Kumail Nanjiani a Kevin Bacon, ma non è facile capire che collegamento potrebbero avere con lo speciale (specialmente Bacon, che potrebbe anche essersi reso disponibile per un cameo in Guardiani della Galassia 3).

Al momento, purtroppo, non abbiamo molte informazioni su che tipo di spettacolo ci attende, ma conoscendo Gunn sarà sicuramente un must watch.